Juventus e Milan vorrebbero acquistare Nicolas Gonzalez dallo Stoccarda: sull’argentino spunta anche il Tottenham di Mourinho
La Juventus e il Milan sono alla ricerca di un colpo in grado di alzare allo stesso tempo il livello qualitativo del reparto offensivo e che sia anche di giovane età. L’idea di Fabio Paratici è di continuare a rivoluzionare la rosa bianconera dopo l’ingaggio di Pirlo l’estate scorsa, puntando su dei giovani talenti. Cosa che da diverso tempo sta portando avanti Paolo Maldini. Entrambi i club hanno messo gli occhi su Nicolas Gonzalez, attaccante argentino dello Stoccarda.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione imminente | Se ne va in Germania
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al difensore | Ritorno di fiamma!
Nico Gonzalez ha da pochi mesi rinnovato il contratto fino al 2024 con lo Stoccarda e ha trovato anche i primi gol con l’Argentina di Scaloni. Il classe ’98 finora in Bundesliga ha segnato cinque gol e siglato due assist in dieci presenze. Juventus e Milan finora hanno effettuato dei sondaggi, ma il club tedesco ha le idee chiare sul prezzo del cartellino.
Lo Stoccarda, infatti, per cedere Gonzalez vuole almeno 30-35 milioni di euro. Forte come già detto di rinnovo, gol nel campionato tedesco e con la nazionale. Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, il Tottenham sta spingendo per acquistare l’argentino, espressamente chiesto da José Mourinho per il mercato di gennaio.
C'è una notizia sorprendente che riguarda il mercato del Milan. I rossoneri, infatti, sono pronti…
Alla ricerca di un rinforzo per una zona di campo specifica, il Milan avrebbe messo…
Alla sua prima vera stagione tra i professionisti, il giovane talento italiano si starebbe mettendo…
L’infortunio, al quale si aggiunge un inizio di stagione complicato, starebbe portando la Juventus a…
Utilizzato con il contagocce da Arteta in questo primo trimestre di stagione, Jorginho potrebbe cambiare…
Ai titoli di coda l'esperienza alla Juventus di Danilo. Il brasiliano, in rotta con Thiago…