Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, tecnico rossonero. Il club meneghino potrebbe puntare su un vecchio pallino della dirigenza, Lucas Martinez Quarta, ora alla Fiorentina di Cesare Prandelli
Il Milan è ancora a caccia del difensore centrale giusto per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. I rossoneri, al momento primi in classifica, stanno cercando un nome di livello, ma non troppo dispendioso, per continuare la corsa scudetto contro l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Andrea Pirlo.
Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Lucas Martinez Quarta, difensore centrale della Fiorentina di Cesare Prandelli. Il giocatore argentino, ex River Plate, è approdato in Italia nell’ultima finestra estiva di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scontro Zidane-Perez
Nella trattativa che sta portando Andrea Conti, terzino destro ex Atalanta, dal Milan alla Fiorentina, i rossoneri potrebbero aver accennato alla dirigenza viola il nome di Martinez Quarta, al momento un po’ ai margini del progetto tecnico.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter | Pirlo dice sì
Il classe 1996 ha infatti totalizzato appena 4 presenze in Serie A con la maglia del club toscano e la società meneghina potrebbe puntare su di lui con l’operazione del prestito, magari con una clausola di riscatto a cifre non particolarmente alte.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…