Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, tecnico rossonero. Il club meneghino potrebbe puntare su un vecchio pallino della dirigenza, Lucas Martinez Quarta, ora alla Fiorentina di Cesare Prandelli
Il Milan è ancora a caccia del difensore centrale giusto per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. I rossoneri, al momento primi in classifica, stanno cercando un nome di livello, ma non troppo dispendioso, per continuare la corsa scudetto contro l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Andrea Pirlo.
Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Lucas Martinez Quarta, difensore centrale della Fiorentina di Cesare Prandelli. Il giocatore argentino, ex River Plate, è approdato in Italia nell’ultima finestra estiva di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scontro Zidane-Perez
Nella trattativa che sta portando Andrea Conti, terzino destro ex Atalanta, dal Milan alla Fiorentina, i rossoneri potrebbero aver accennato alla dirigenza viola il nome di Martinez Quarta, al momento un po’ ai margini del progetto tecnico.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter | Pirlo dice sì
Il classe 1996 ha infatti totalizzato appena 4 presenze in Serie A con la maglia del club toscano e la società meneghina potrebbe puntare su di lui con l’operazione del prestito, magari con una clausola di riscatto a cifre non particolarmente alte.
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…