Juventus-Napoli vedrà un grande assente per la partita che assegnerà la prossima Supercoppa italiana. Scopriamo di chi si tratta e l’entità del problema
Juventus e Napoli sono pronte ad affrontarsi per la Supercoppa italiana nel prossimo 20 gennaio. I bianconeri vogliono tornare ad alzare il trofeo, ma attenzione agli uomini di Gattuso che cercheranno fino alla fine di contendere la vittoria agli storici rivali. In vista dell’importante partita, però, Gennaro Gattuso è costretto a dover fare i conti con una pesante assenza in difesa. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione imminente | Se ne va in Germania
Nella super sfida contro la Juventus, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Kostas Manolas. Il centrale ex Roma non riuscirà, infatti, a essere disponibile nella partita contro i bianconeri. Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli che spiega il suo infortunio: “E’ stato costretto a uscire domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, Manolas si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali alla Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”. Questo quanto recita la nota ufficiale del club partenopeo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…