Juventus-Napoli vedrà un grande assente per la partita che assegnerà la prossima Supercoppa italiana. Scopriamo di chi si tratta e l’entità del problema
Juventus e Napoli sono pronte ad affrontarsi per la Supercoppa italiana nel prossimo 20 gennaio. I bianconeri vogliono tornare ad alzare il trofeo, ma attenzione agli uomini di Gattuso che cercheranno fino alla fine di contendere la vittoria agli storici rivali. In vista dell’importante partita, però, Gennaro Gattuso è costretto a dover fare i conti con una pesante assenza in difesa. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione imminente | Se ne va in Germania
Nella super sfida contro la Juventus, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Kostas Manolas. Il centrale ex Roma non riuscirà, infatti, a essere disponibile nella partita contro i bianconeri. Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli che spiega il suo infortunio: “E’ stato costretto a uscire domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, Manolas si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali alla Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”. Questo quanto recita la nota ufficiale del club partenopeo.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…