L’Inter prosegue nella ricerca di un possibile vice Lukaku: proposta clamorosa, spunta l’ex milanista
In casa Inter l’attenzione è tutta per la sfida di Coppa Italia, di scena oggi alle 15 con la Fiorentina. Dal campo al calciomercato, la dirigenza nerazzurra è vigile per quella che potrebbe essere una clamorosa operazione, in entrata, che riguarda un ex giocatore del Milan: c’è la proposta a Marotta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cambio di proprietà immediato | Maggioranza ceduta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, flop a centrocampo | Sondaggio di Ancelotti
Calciomercato Inter, vice Lukaku: offerto l’ex Milan
Secondo quanto riporta ‘Elgoldigital’, potrebbe arrivare un importante avvicendamento nell’attacco del Villarreal, già a gennaio. Il club spagnolo ha tutta l’intenzione di puntare sull’ex punta della Reggina, Christian Stuani. Per far posto al 34enne attaccante uruguagio, la dirigenza del Villarreal avrebbe intenzione di scaricare Carlos Bacca.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Scarsa la fiducia nei confronti del colombiano, in scadenza nel giugno 2022, nonostante l’infortunio che sta tenendo fuori da tempo Paco Alcacer. Per Bacca potrebbe riaprirsi una pista per il clamoroso ritorno in Serie A. L’ex Milan sarebbe stato offerto all’Inter che cerca da tempo un innesto in attacco che possa sostituire, all’occorrenza, Lukaku.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Conte | La prima scelta nerazzurra
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Offerta in Serie A!
Un’intrigante idea con l’ex rossonero che, in stagione, è andato a segno 4 volte con 2 assist in 15 presenze, come possibile pedina nel reparto avanzato di Conte.