Il Milan è alla ricerca di un centrocampista e ha messo seriamente gli occhi su Kahveci, di proprietà dell’Istanbul Basaksehir
Il Milan è alla ricerca di nuovi colpi per rinforzare la squadra di Stefano Pioli, che ieri ha vinto a fatica contro il Torino. I granata si sono arresi solo ai calci di rigore agli ottavi di Coppa Italia, e visti i tanti infortuni è necessario effettuare qualche colpo in entrata. Nello specifico, Maldini cerca un centrocampista e sono diversi i profili valutati. Uno di questi è Irfan Can Kahveci, attualmente all’Istanbul Basaksehir. Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’acquisto di Meité proprio dal Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambio di proprietà immediato | Maggioranza ceduta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Nome a sorpresa
Secondo quanto riferito dal portale turco ‘Ajansspor.com‘, il Milan ha intenzioni serie per portarsi a casa Irfan Can Kahveci. Arrivata l’offerta ufficiale all’Istanbul Basaksehir che sta valutando la cessione del turco. Tra campionato e Champions League, il giocatore ha messo a segno cinque gol e siglato due assist, in ventuno partite. Tra queste reti c’è una tripletta al Lipsia durante la fase a gironi di Champions.
Kahveci è un titolarissimo del Basaksehir, e oltre a occupare il centrocampo può anche agire in posizione più avanzata, da trequartista ma anche da ala sinistra. Insomma, il classe ’95 sarebbe un buon mancino a disposizione per Pioli.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…