Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per arrivare ad un’alternativa di Zlatan Ibrahimovic
Non si ferma la ricerca del Milan per quanto riguarda un vice Ibrahimovic. Tanti i profili che sono stati monitorati negli ultimi giorni dalla società rossonera, pronta ad essere protagonista anche nella seconda parte di stagione tra campionato ed Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al difensore | Ritorno di fiamma!
Calciomercato Milan, Pavoletti nel mirino come vice Ibra
Come svelato dal portale spagnolo “TodoFichajes” il Milan avrebbe messo nel mirino l’esperto centravanti del Cagliari, ex Napoli e Genoa, Leonardo Pavoletti. Per l’attaccante livornese potrebbe essere una nuova occasione per una big di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio a sorpresa in Serie A | I dettagli
Il suo contratto con il club sardo scadrà nel giugno 2022 e così il suo agente Giovanni Branchini starebbe pensando alla cessione del suo assistito: l’idea suggestiva potrebbe arrivare proprio in casa Milan. Dopo tanti mesi ai box per un grave infortunio al ginocchio, lo stesso Pavoletti è tornato a segnare in massima serie come ci ha abituato da tanti anni: un gol e due assist vincenti in 591 minuti collezionati complessivamente sotto la gestione di Di Francesco.
Un colpo importante soltanto per dare maggiori alternative a Stefano Pioli in caso di forfait di Zlatan Ibrahimovic, sempre alle prese con acciacchi fisici vista la nono giovanissima età.