Domenica si giocherà il derby d’Italia tra Inter e Juventus e sulle due squadre si esprime Maurizio Pistocchi con varie critiche
Secondo big match consecutivo in campionato per l’Inter. Infatti i nerazzurri dopo il pareggio in casa della Roma affronteranno la Juventus in un derby d’Italia infuocatissimo. Ad entrare nel dettaglio sull’argomento è il giornalista Maurizio Pistocchi, che ai microfoni di Radio Amore Campania inizia analizzando la situazione scudetto: “La Juventus ha l’organico più forte della Serie A. Ha un portiere alla Zoff, anche se la difesa balla. Spesso si sente dire che l’Inter è la più forte, ma poi vedi i bianconeri con giocatori come Dybala, Morata e Bernardeschi in panchina, non scherziamo”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, arriva il giovane talento | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ex Milan per Conte | C’è la proposta!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, cambio di proprietà immediato | Maggioranza ceduta
Inter-Juventus sarà il big match del posticipo della 18esima giornata di Serie A. Ai microfoni di Radio Amore Campania, Maurizio Pistocchi dichiara: “Nella difesa della Juventus Bonucci sbaglia troppo e Chiellini non sta più bene. La partita è una classica ed è difficile fare pronostici, anche se secondo me i bianconeri sono super favoriti. La Juventus se ingrana diventa imbattibile”. Poi su Paratici: “Ha fatto un calciomercato confusionario, ma ha trovato ottimi giocatori come McKennie”.
Sulla gestione di Antonio Conte afferma: “Voleva altri giocatori ma gli hanno preso molti parametri zero. Un professionista lavora con quello che ha a disposizione, lui è un buon allenatore e sta facendo ottime cose. Poi se Kolarov non tocca palla o altri non è colpa sua”. Infine su Eriksen: “Lui guadagna 14,5 milioni e 6 milioni li prende il procuratore per fare l’operazione, non viene qualche dubbio?”.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…