Alla Juventus piace sempre Bellerin per il post Cuadrado: ipotesi scambio con Ramsey, che farebbe ritorno all’Arsenal. Cifre e dettagli
Prosegue il progetto di ringiovanimento della nuova Juventus di Andrea Pirlo. Da Kulusevski e McKennie a Rovella, acquistato in questa sessione di calciomercato, il club bianconero ha iniziato con l’allenatore un nuovo corso mirato a consolidare la competitività della squadra nel presente ma soprattutto per gli anni a venire. In questo senso, presto la dirigenza potrebbe anche andare alla ricerca di un erede di Cuadrado, ormai 32enne e con un contratto in scadenza nel 2022. Tra i nomi già accostati c’è anche quello di Hector Bellerin dell’Arsenal: ecco l’ipotesi di scambio con Ramsey. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Laporta lo fa fuori | Nuovo scambio col Barcellona
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski torna a brillare | E Dybala può essere un ‘problema’!
Il terzino spagnolo piace da tempo alla dirigenza bianconera, che potrebbe fare un nuovo tentativo in estate. Il 25enne ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è valutato almeno 25-30 milioni dall’Arsenal. La Juve potrebbe però mettere sul piatto Aaron Ramsey, che ha vissuto le sue stagioni migliori proprio ai ‘Gunners’ e finora non sta riuscendo a ripetersi a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, mancano i gol del centrocampo | Numeri da retrocessione: i dettagli
La valutazione del centrocampista gallese si aggira intorno a 15-20 milioni di euro: il club bianconero dovrebbe così aggiungere un conguaglio di circa 10 milioni in favore della società inglese. In ogni caso, al momento si tratta solo di una suggestione e non c’è ancora nulla di concreto. Occhi puntati, però, anche sull’asse Torino-Londra in vista della prossima estate.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…