Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus resta incerto: il rinnovo non arriva e il Psg torna alla carica. La cessione della Joya aprirebbe all’arrivo di un top player
Il calciomercato ha ufficialmente aperto i battenti, ma in casa Juventus a tenere banco è il caso Dybala. L’attaccante argentino continua ad essere al centro di insistenti voci a causa del mancato accordo con il club sul rinnovo. Il giocatore va in scadenza nel 2022 e ha chiesto un ingaggio vicino ai 10 milioni a stagione. La dirigenza bianconera tentenna e il Psg è pronto a prendere l’occasione Dybala al volo.
Paulo Dybala ha sempre manifestato il desiderio di proseguire la sua carriera a Torino, ma gli scenari potrebbero cambiare in estate. Il Psg è interessato all’acquisto e l’attaccante piace sia a Leonardo che – soprattutto – a Mauricio Pochettino, subentrato a Tuchel e che lo voleva già al Tottenham nell’estate del 2019.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Locatelli al Manchester City | Il Sassuolo esce allo scoperto
L’affare sfumò a causa delle cifre elevate dell’operazione, ma ora il Psg è pronto alla spesa. Come riporta “Sport Mediaset“, il ds Leonardo è pronto ad offrire a Dybala un ingaggio di 15 milioni e a sedersi per trattare con la Juventus mettendo sul tavolo 60 milioni per il cartellino. Il club bianconero ne chiede 80, ma l’affare potrebbe chiudersi a 70, soprattutto se dovesse saltare l’accordo tra la Juventus e Dybala sul rinnovo.
La situazione è in divenire e verrà sciolta solo a febbraio, quando Juventus e giocatore si incontreranno per discutere del rinnovo. Qualora Dybala dovesse lasciare Torino, il club bianconero non si farebbe trovare impreparato. I soldi potrebbero essere investiti nel colpo Paul Pogba, pronto in estate a finire la sua esperienza con il Manchester United.
Non è da escludere, infine, un’ipotesi di scambio di giocatori con il Psg. I francesi, preso Dybala, potrebbero cedere Mauro Icardi, finito dietro a Kean nelle gerarchie di Pochettino. L’ex Inter era stato accostato alla Juventus prima del suo approdo in Ligue 1 e il suo nome potrebbe tornare di moda in estate.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…