Il Milan è in cerca di un attaccante in sede di calciomercato, ma è sfumato un possibile colpo: ufficiale Jovic all’Eintracht
Fantastico il percorso del Milan, fino ad ora, in Serie A. I rossoneri sono primi in classifica a quota 40 punti dopo 17 giornate, a +3 dagli eterni rivali dell’Inter. Ma se dal campo arrivano soprattutto buone notizie, diverso è, invece, il discorso riguardante il calciomercato. In particolare, la società ha perso un possibile obiettivo per rinforzare il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, affare fatto | Visite mediche e firma
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, ecco il vice Ibrahimovic | Rivincita verso la Juventus!
Calciomercato Milan, sfuma Jovic: ufficiale il trasferimento all’Eintracht
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il calciomercato regala, come sempre, gioie e dolori. Arrivano, infatti, novità non piacevoli per il Milan, che perde un possibile obiettivo per il proprio reparto offensivo. È ufficiale, infatti, il ritorno in prestito di Jovic all’Eintracht Francoforte in Bundesliga dal Real Madrid.
Il giocatore era arrivato ai ‘Blancos’ nel 2019 per la cospicua cifra di 63 milioni di euro (settimo acquisto più costoso nella storia della dirigenza spagnola). Nella Liga ha raccolto, però, solo 10 presenze da titolare e 2 gol e ora torna in Germania per trovare maggiore fortuna. Il Milan dovrà, quindi, continuare a guardarsi attorno in cerca di altri eventuali nomi per l’attacco.
E.T.