Il Milan e Calhanoglu trattano il rinnovo di contratto del centrocampista turco, in scadenza il prossimo 30 giugno con il ‘Diavolo’: ecco l’ultimatum del club rossonero
Sono ore calde per il calciomercato del Milan che, oltre agli eventuali colpi in entrata, lavora anche ad alcuni fondamentali rinnovi per la rosa allenata da Stefano Pioli. In tal senso, dalla Spagna, arrivano novità per quella che sembrerebbe un ultimo tentativo del ‘Diavolo’ di trattenere il pilastro rossonero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare fatto | Visite mediche e firma
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ex Milan per Conte | C’è la proposta!
Calciomercato Milan, ultimo tentativo per il rinnovo
Milan attivo per le prossime operazioni di mercato, nella sessione invernale. Praticamente fatta per l’approdo di Meite dal Torino, la società rossonera ha tutta l’intenzione di fare un ultimo tentativo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco è in scadenza a giugno e, secondo ‘Todofichajes.com’, il Milan proverà a convincerlo con un’ultima ricca offerta a prolungare oltre il giugno 2021.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La dirigenza milanista ha pronta sul piatto un’offerta da 4 milioni netti più bonus: fino ad ora, l’entourage di Calhanoglu non è scesa sotto i 5 milioni, bonus esclusi. Un ultimatum, dunque, per tentare di trattenere l’ex Leverkusen: in caso di fumata nera, lo scenario potrebbe decisamente cambiare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il bomber si offre | Richiesto scambio shock
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ecco il vice Ibrahimovic | Rivincita verso la Juventus!
Con l’ipotesi di un acquisto a costo zero, è la Juventus a rimanere in prima fila per la firma di Calhanoglu la prossima estate. I bianconeri rimangono alla finestra interessati, in attesa di sviluppi che riguardino il futuro del 10 rossonero.