Il Milan vuole un vice Ibrahimovic e avrebbe individuato in Mario Mandzukic il sostituto perfetto: una rivincita nei confronti della Juventus
Il Milan è alla ricerca di un centravanti in grado di dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic. Per quanto lo svedese sia importante per i rossoneri, compirà 40 anni il prossimo 3 ottobre e questa stagione ha subito diversi infortuni. Paolo Maldini, direttore tecnico, sta valutando diversi profili, ma avrebbe individuato in Mario Mandzukic il sostituto perfetto di Ibra. Una scelta che garantirebbe a Pioli un attaccante di assoluto livello.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, emergenza in difesa | Un ex Inter per Pirlo!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto al top player | 80 milioni!
Mario Mandzukic è svincolato dal luglio 2020, ovvero da quando ha lasciato l’Al-Duhail SC dopo sei mesi dal suo trasferimento. Il croato si avvia verso i 35 anni e in Serie A tutti lo ricordano per aver giocato con la maglia della Juventus: quattro stagioni e mezzo in cui si è distinto come uno degli attaccanti più forti del campionato. Magari non per numero di gol fatti, ma per spirito di sacrificio e capacità di incidere nelle partite importanti.
Mandzukic avrebbe già detto di sì al Milan, che a questo punto metterebbe a disposizione di Pioli un attaccante anche in cerca di riscatto personale. ‘L’esilio’ in Qatar da parte della Juventus pare non sia stato digerito dal giocatore, che si prenderebbe soprattutto una rivincita contro il suo ex club.
Il Milan è in trattativa per l'acquisto di Marcus Rashford dal Manchester United: c'è stato…
Il Milan e la Juventus vivono una situazione molto simile sia sul campo che sul…
Pronta una scelta in panchina, qualora dovesse venir fuori la debacle, di fronte alla possibilità…
L'esonero potrebbe consumarsi nel week-end, con la scelta del ritorno a casa per Rafa Benitez.…
Nuova sfida per Paulo Fonseca, che torna subito in pista dopo l'esonero del mister. La…
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…