L’amministratore delegato del Sassuolo ha spento ogni dubbio su un possibile addio dei suoi gioielli a gennaio. La Juventus ha la concorrenza dalla Premier League
Lo straordinario talento di Manuel Locatelli sta infiammando il calciomercato. La personalità che sta dimostrando in campo è sorprendente e a soli 23 anni ruba l’occhio in ogni partita. Tante big italiane lo hanno messo nel mirino, in particolare la Juventus e Inter, ma non solo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, all in per Locatelli | Scambio con due bianconeri
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rivoluzione Laporta | | Top a costo zero
Il suo talento ha varcato i confini italiani ed è arrivato ad essere apprezzato anche in Premier League. Locatelli disegna calcio in campo ed è stato segnalato da un allenatore che di calcio ne disegna parecchio. Si tratta di Pep Guardiola che vorrebbe portarlo a Manchester. Anche Juventus e Inter sperano di arrivare prima della concorrenza ma, in merito alla situazione del centrocampista ex Milan è intervenuto l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.
Calciomercato Sassuolo, Carnevali blinda Locatelli | Almeno fino a giugno
Poco prima dell’ingresso in campo dei neroverdi in Coppa Italia contro la Spal, Carnevali ha parlato ai microfoni di Rai Sport per chiarire la situazione calciomercato e in particolare quella di Locatelli: “E’ bello sentire che un nostro giocatore piace al Manchester City, essere sulla bocca di tutti è una buona cosa perché significa che stiamo facendo un ottimo lavoro”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, sfuma l’attaccante | UFFICIALE il ritorno in Germania
“Le valutazioni verranno fatte in estate perché in questa finestra di mercato non verrà presa in considerazione nessuna richiesta per i nostri giocatori importanti”. Una stangata definitiva alle voci di un possibile addio di Locatelli a gennaio sponda bianconera o addirittura in Inghilterra. Il talento neroverde continuerà a guidare il centrocampo di Roberto De Zerbi almeno fino a giugno, poi in estate la Juventus potrà ripresentarsi alla porta del club emiliano e certamente non sarà da sola.