Nelle sfide contro Sassuolo e Genoa, Dejan Kulusevski, esterno offensivo della Juventus di Andrea Pirlo, è stato uno dei migliori in campo. Il giocatore svedese è stato bravo a prendere l’occasione al volo visto l’infortunio di Dybala. Ma che cosa succederà al rientro dell’argentino?
La Juventus è tornata a contare su Dejan Kulusevski, esterno offensivo a disposizione di Andrea Pirlo. Dopo qualche prestazione non particolarmente esaltante, l’infortunio di Dybala ha valorizzato l’ex giocatore di Parma e Atalanta che, nei match contro Sassuolo e Genoa, è stato uno dei migliori in campo. Anche la squadra bianconera, con Kulusevski in campo, è apparsa più dinamica e pericolosa, basti pensare al gol segnato nella serata di ieri proprio ad inizio partita.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, vice Morata in Serie A | Si torna sull’ex
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto al top | Cifre e ‘ostacolo’
Paulo Dybala però, al termine dell’infortunio, rientrerà a disposizione di Andrea Pirlo ed in quel caso potrebbe crearsi un problema tattico per il tecnico della Juventus. I due giocatori infatti, entrambi mancini, in campo insieme potrebbero “pestarsi i piedi” l’uno con l’altro viste le zone di campo che coprono.
La soluzione sarebbe quella di una staffetta fra le due stelle della Juventus, con il giocatore svedese che, magari, entrerebbe a partita in corso per spezzare il ritmo del gioco con la sua velocità e le sue capacità sulla fascia.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…