Mese dopo mese prima di prendere una decisione per il futuro: Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare del rinnovo con il Milan
Zlatan Ibrahimovic pensa al presente con uno sguardo anche al futuro. Il Milan continua a collezionare risultati importanti in campionato e non solo: il campione svedese è uno dei segreti del successo dei rossoneri. Stefano Pioli monitora costantemente le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio muscolare che l’ha tenuto ai box per diverso tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Laporta | | Top a costo zero
Durante l’intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” lo stesso Ibrahimovic ha parlato anche di rinnovo contrattuale con la società milanese: “Finché sto bene vado avanti. A giugno scade il mio contratto e ne parliamo. Non volevo situazioni complicate, volevo sempre scegliere al termine della stagione”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘carta’ Ramsey per il post Cuadrado | Scambio in Premier!
Infine, ha concluso il discorso contrattuale svelando ciò che potrebbe succedere: “All’arrivo ho firmato per sei mesi e poi ho rinnovato. Altri hanno ragionato diversamente, io sono per la libertà di scelta”. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere al meglio la sua gestione per il rinnovo con i rossoneri.
Ibrahimovic potrebbe essere il ‘prossimo’ colpo estivo del Milan: tutto dipenderà soprattutto dalle sue condizioni psico-fisiche.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…