Inter e Juventus sono pronte ad agire sul calciomercato, andando a caccia dell’ambito calciatore di Serie A. Di seguito tutte le ultime novità sul rinnovo
Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini continua a far discutere in Serie A. Il centrocampista è esploso definitivamente con la maglia della Roma nella scorsa stagione, mettendosi in evidenza a suon di qualità e assist. Le sue prestazioni sono da diverso tempo sotto gli occhi delle maggiori big del campionato, che continuano a monitorare la sua crescita costante. E attenzione alla situazione relativa al rinnovo di contratto: ecco gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Inter, caccia al gol pesante | Lukaku vuole riscattarsi con la Juventus!
Il nome di Pellegrini resta, infatti, in bilico in casa Roma. Il centrocampista è da tempo in attesa del rinnovo e ha professato chiaramente il suo legame con i giallorossi. Il prolungamento, però, sta tardando ad arrivare e il contratto resta in scadenza a giugno 2022. La Roma a questo punto dovrà sbrigarsi, con Inter e Juventus che restano alla finestra per monitorare l’evoluzione della trattativa. Nel contratto del calciatore è presente una clausola da 30 milioni di euro che potrebbe essere presto sfruttata.
Maurizio Sarri torna in pista. Clamorosa ipotesi per il tecnico toscano che è attualmente libero…
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…