Romelu Lukaku, bomber dell’Inter di Antonio Conte, vuole trovare il primo gol con la maglia nerazzurra contro la Juventus di Andrea Pirlo. Il centravanti belga non ha mai segnato alla Vecchia Signora da quando è in Italia
La Juventus è stata finora una delle bestie nere di Romelu Lukaku, centravanti e stella dell’Inter di Antonio Conte. Il giocatore belga, arrivato in nerazzurro dal Manchester United nell’estate di calciomercato del 2019, ha giocato due sfide contro la Vecchia Signora non riuscendo però a mettere a segno reti.
La prima, la scorsa stagione a San Siro, ha visto la realizzazione dal dischetto di Lautaro Martinez, che ha calciato proprio al suo posto, mentre la seconda si è conclusa con un clean sheet da parte di Szczesny.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rivoluzione proprietà | Cambio in panchina e ‘scippo’ alla Juve
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, top club su Conte | Un big può seguirlo in estate
L’autogol in finale di Europa League che ha condannato l’Inter alla sconfitta contro il Siviglia di Lopetegui e la deviazione involontaria in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, sono due macchie dell’avventura in nerazzurro che Romelu Lukaku vuole cancellare segnando alla Juventus.
Un’eventuale vittoria dell’Inter infatti consentirebbe ai nerazzurri di staccare, e di molto, i bianconeri in classifica condannandoli a dire addio quasi del tutto alla speranza scudetto.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…