Il Tottenham vuole un sostituto di Dele Alli e avrebbe messo gli occhi su un centrocampista della Juventus, Aaron Ramsey
Il Tottenham ha messo alla porta Dele Alli. Il giocatore non rientra nei piani di Mourinho e questa stagione è stato utilizzato col contagocce. L’approdo di Mauricio Pochettino sulla panchina del PSG, facilita il trasferimento dell’inglese a Parigi. Una soluzione che mette Eriksen in una posizione diversa agli occhi del Tottenham. Il danese è un ex Spurs, ma il suo attuale ingaggio -circa 7,5 milioni di euro a stagione- è ritenuto eccessivamente alto da Mou.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | L’annuncio dell’argentino!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Mourinho lo vuole in prestito | Ma c’è un ostacolo
Siccome il Tottenham non gradirebbe sborsare tanti soldi per l’ingaggio di Eriksen, il sostituto di Dele Alli potrebbe essere Aaron Ramsey. Il gallese si è ben distinto in Premier League -seppur con la maglia dell’Arsenal- ed è molto apprezzato da José Mourinho. Tuttavia, va valutata l’eventuale formula del trasferimento.
Il Tottenham vorrebbe portarsi a casa Ramsey con una formula favorevole: un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. La Juventus non vorrebbe ritrovarsi di nuovo il centrocampista sul groppone dopo averlo ceduto in prestito, dunque è più propensa a chiedere un obbligo di riscatto.
Bomber cercasi, così come lo spazio che cerca lo stesso Marko Arnautovic e che troverà,…
Pronto un grande ritorno in Serie A, la sconfitta è stata fatale per il tecnico…
La Juventus è a caccia di un nuovo difensore e la notizia è che potrebbe…
Il Napoli calcio vive un momento fantastico e di grande emozione per la vetta della…
Una stagione strepitosa ad oggi quella di David De Gea che è rinato con la…
Non arrivano per niente buone notizie in casa Inter con l'infortunio di Acerbi che complica…