Aurelio De Laurentiis potrebbe rivoluzionare l’assetto tecnico-dirigenziale del Napoli: Branca porterebbe Spalletti


Il Napoli sta vivendo una stagione molto particolare. Gattuso è in scia per la qualificazione in Champions, ma la discontinuità della squadra partenopea sta facendo porre delle domande ad Aurelio De Laurentiis. Il rinnovo del tecnico non è ancora arrivato e non è detto che arriverà. Anche l’operato di Giuntoli sembra in discussione, visto alcuni acquisti sbagliati degli ultimi anni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo in pericolo | Furto Juve: duello con la big
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, tempi stretti per il rinnovo | Inter e Juventus in agguato
Qualora De Laurentiis decidesse per un cambio dirigenziale, al posto di Giuntoli potrebbe essere ingaggiato Marco Branca. L’ex Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sportmed‘: “Incarichi ufficiali non ne ho avuti, a volte mi chiamano per consulenze varie. Società, procuratori… Gente che ha bisogno di una mano“. Sul futuro: “Il mondo del calcio non si è dimenticato di me. Ci sono state 4-5 proposte interessanti, anche in fase avanzata, ma poi non ci sono state le condizioni per chiudere. Prima o poi arriverà il progetto giusto“.
E quel progetto giusto potrebbe essere proprio quello del Napoli, ma cambiando la figura dirigenziale sportiva di riferimento, verrebbe cambiato anche l’allenatore. Con l’eventuale arrivo di Branca, il nuovo tecnico potrebbe essere Luciano Spalletti. Accostato ai partenopei anche in passato, De Laurentiis potrebbe ricorrere all’ex Inter per cercare quella continuità che Gattuso, finora, non ha garantito.
Due settimane alla fine del calciomercato estivo, ancora tanto lavoro da fare in casa Napoli.…
Continuano i lavori in casa Milan. I rossoneri, a due settimane dalla chiusura del calciomercato…
Buona la prima per il nuovo Milan di Massimiliano Allegri. Nei trentaduesimi di Coppa Italia,…
Con la vittoria (2-0) sull'Olympiacos, si è concluso il precampionato della nuova Inter di Cristian…
Due settimane alla fine del calciomercato e una all’inizio della nuova Serie A. In casa…
Sono giorni cruciali in Serie A, per la Juventus e non solo con l’inizio del…