Potrebbe prospettarsi un’interessante operazione sul calciomercato per la Juventus. I bianconeri subiscono un nuovo assalto, ma la richiesta di Paratici è importante
La Juventus ha tentato diverse opzioni a centrocampo in questa stagione. Tra i bianconeri, tra alti e bassi, non ha ancora convinto del tutto il profilo di Arthur. Arrivato dal Barcellona, il centrocampista potrebbe nuovamente cambiare campionato nei prossimi mesi. Un club inglese sembra, infatti, pronto a tentare di strappare il regista alla Juventus. Di seguito le ultime novità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il difensore arriva dalla Serie A | Frabotta ‘sacrificato’
Il nome di Arthur è tornato nel mirino del Manchester City, con Guardiola che potrebbe esaltare le qualità del centrocampista. La Juventus, però, non ha alcuna intenzione di restare a guardare. Fabio Paratici, infatti, è pronto ad andare all’assalto di Gabriel Jesus. L’attaccante percepisce un ingaggio poco più alto dei 5 milioni di euro e ha una valutazione di 55-60 milioni. Cifra che andrà fatta quadrare con quella di Arthur perché si verifichi lo scambio. Il centrocampista guadagna 5 milioni netti più i bonus ed è valutato sui 45-50 milioni. Vedremo se alla fine lo scambio si concretizzerà nei prossimi mesi.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…