Il Milan sembra pronta a concretizzare un’interessante pista sul calciomercato che porta in Spagna. L’attaccante potrebbe presto vestire la maglia rossonera. Ecco le ultime novità
Uno dei reparti dove il Milan sembra maggiormente interessato a intervenire è sicuramente l’attacco. La centralità di Zlatan Ibrahimovic rappresenta un punto essenziale per il presente. Lo svedese ha trascinato i suoi nella prima parte di stagione a suon di gol e con una mentalità fuori dal comune. Per il futuro, però, attenzione al profilo di un talento che piace non poco ai rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzo in vista | C’è la fumata bianca
Il calciatore che il Milan ha messo nel mirino è Fer Nino. Rappresenta un profilo giovane e di grande qualità, in pieno stile con quella che è la politica societaria. Al Villarreal è letteralmente esploso a seguito dell’infortunio di Paco Alcacer. Ha una media allucinante di un gol ogni 100 minuti ed essendo un classe 2000 sarebbe il profilo perfetto da affiancare a Zlatan Ibrahimovic, dato che potrebbe crescere accanto allo svedese. L’affare verrebbe concretizzato per la prossima stagione. La sua valutazione si aggira attorno ai 10-15 milioni. Vedremo se i rossoneri riusciranno a centrare il grande colpo giovane dalla Spagna.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…