Il calciomercato nerazzurro, la prossima estate, può vedere un’offerta irrinunciabile dalla Premier League: due pilastri di Conte nel mirino del top club inglese
Una vittoria senza storia quella che l’Inter di Conte, ieri sera a San Siro, ha conquistato contro la Juventus. I nerazzurri, in piena corsa scudetto e a pari punti con il Milan, dovranno però guardarsi le spalle in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. In tal senso, Pep Guardiola prepara una mega offerta per due pilastri nerazzurri: cifre e dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, affare Inter-Juve | Scenario clamoroso
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, caos Inter: Conte via con il big
Pep Guardiola guarda con sempre più interesse ai gioielli di casa Inter. I media inglesi sostengono come Romelu Lukaku sia tra i candidati principali alla successione, da giugno, del ‘Kun’ Aguero. Ma l’ex tecnico del Barcellona non intenderebbe fermarsi al centravanti belga e punterebbe un altro pilastro dell’undici titolare di Conte.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si tratta di Achraf Hakimi, arrivato a Milano la scorsa estate per 40 milioni dal Real Madrid: la valutazione del marocchino, al momento, è quasi raddoppiata. Ecco dunque che il Manchester City penserebbe ad un’offerta che, in un periodo di crisi economica importante, può tranquillamente essere definita come irrinunciabile.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta Eriksen | Settimana decisiva!
LEGGI ANCHE >>>Inter-Juventus, la sentenza: “Squadra senza capo né coda!”
Ben 180 milioni di euro, a giugno, per Lukaku e Hakimi, trascinatori dell’Inter di Conte. La società nerazzurra valuterebbe l’eventuale doppia cessione: Guardiola fa tremare i tifosi interisti.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…