L’Inter guarda in Serie A per l’attaccante da regalare ad Antonio Conte ma si inserisce il Torino
L’Inter continua a cercare un attaccante per rendere completo il reparto offensivo. I nomi che circolano sono diversi ma l’unico vero centravanti di ruolo, il tanto cercato vice Lukaku è stato individuato solo in Felipe Caicedo. Per l’ecuadoriano è atteso un incontro tra nerazzurri e Lazio in settimana.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, vertice per il vice Lukaku | Si tratta con la Lazio
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, il big in uscita | Lo chiede Allegri
Gli altri nomi in lista non corrispondono esattamente alle caratteristiche del centravanti, ma più a delle seconde punte che possano anche rivelarsi delle comode alternative a Lautaro Martinez. Per giorni è circolato il nome di Eder che rappresenterebbe un ritorno dopo la sua esperienza in nerazzurro dal 2016 al 2018. L’altro calciatore nei piani di Marotta e Ausilio è Gervinho, giocatore che quest’anno ha punito proprio l’Inter a San Siro con una doppietta.
L’ivoriano potrebbe rientrare in una trattativa che riguarda anche Andrea Pinamonti che ha bisogno di spazio per trovare continuità. L’attaccante del Parma, però, è al centro di un incrocio di attaccanti ed è ambito da diverse squadre di Serie A, tra cui il Torino che è alla disperata ricerca di un centravanti per affiancare Belotti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, affare Inter-Juve | Scenario clamoroso
Il primo obiettivo dei granata è Christian Kouame ma la Fiorentina ha alzato un muro e difficilmente si priverà dell’ex Genoa, almeno non per cederlo a squadre italiane. Il Torino sta pensando anche a Roberto Inglese ma Gervinho è la pista più calda. L’Inter potrebbe arrivare prima del Toro e regalare ad Antonio Conte un altro attaccante, anche se la pista Caicedo potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni e lasciare, quindi, via libera al club di Urbano Cairo.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…