La Juventus è interessata a Haaland, ma occhio alla concorrenza: sull’attaccante del Dortmund piomba il Chelsea
La Juventus non vive una delle sue migliori stagioni. Lo dimostra, sicuramente, la pesante sconfitta a San Siro contro l’Inter per 2-0. La società, perciò, continua a lavorare in sede di calciomercato per cercare di potenziare la rosa tramite l’acquisto di grandi nomi. In particolare, i bianconeri osservano da vicino la situazione di un big per l’attacco, ma ci sarebbero complicazioni in vista.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso | Mendes e Raiola ci provano!
La Juventus monitora movimenti di calciomercato, in particolare per l’attacco. Secondo quanto riportato da ‘The Athletic’, i bianconeri rischiano di perdere un possibile grande obiettivo per il reparto offensivo: si tratta della giovane stella del Borussia Dortmund Erling Haaland, finito nel mirino del Chelsea. I ‘Blues’ (che dalla Bundesliga hanno già preso Werner e Havertz) sarebbero disposti a tentare l’assalto al norvegese già durante la prossima sessione di trasferimenti, nonostante l’attivazione della clausola da 75 milioni di euro a partire dall’estate 2022. L’operazione potrebbe, quindi, superare i 100 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, arriva il no di Zidane | Pronto l’assalto
Sul 20enne ci sarebbe anche l’interesse del Real Madrid. Haaland ha collezionato 15 presente condite da 18 gol e 2 assist tra campionato e Champions League in questa prima parte di stagione. Situazione da monitorare, con tanta concorrenza per il Golden Boy 2020.
E.T.
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…
Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…