La Juventus potrebbe mandar via Cristiano Ronaldo dopo gli ultimi eventi: si profila uno scambio per Pogba
La Juventus ha acquistato Cristiano Ronaldo qualche anno fa con l’obiettivo di trionfare in Serie A e in Champions League. Il percorso non è stato dei migliori, considerando le uscite con Ajax e Lione e come sta proseguendo il campionato in questa stagione. CR7 è alla soglia dei 36 anni e i tempi migliori di Manchester e Madrid sembrano molto lontani. Ecco perché il suo addio dalla Juve è tutt’altro che escluso.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier | Paratici chiede il big
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi nello scambio | Colpo in attacco
Cristiano Ronaldo ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e già quest’estate potrebbe lasciare Torino. Per lui potrebbe verificarsi un ritorno al passato, a Manchester sponda United. Tramite intermediari, infatti, Paratici & Co. vorrebbero proporre uno scambio che sarebbe clamoroso con i Red Devils. Ai bianconeri è sempre gradito il ritorno di un certo Paul Pogba, che prima di ritornare al Manchester United fece molto bene in Serie A.
I due calciatori sono rappresentati dai due procuratori forse più ‘potenti’ del calcio internazionale, ovvero Jorge Mendes -che cura gli interessi di Ronaldo– e Mino Raiola –Pogba-. Uno scambio che, grazie all’intervento dei due super agenti, sarebbe addirittura alla pari. Le prestazioni di CR7 fanno pensare che i suoi tempi migliori siano ormai passati, mentre il centrocampista francese vorrebbe tentare una nuova esperienza, lontano da Manchester.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…