Il Manchester City vuole acquistare Manuel Locatelli dal Sassuolo: pronta la super offerta che befferebbe la Juventus
La Juventus è sempre molto attenta ai talenti della Serie A, soprattutto quelli abbastanza giovani da avviare un nuovo ciclo vincente. Uno di questi è Manuel Locatelli, centrocampista che sta vivendo il miglior momento della sua carriera al Sassuolo. La squadra neroverde, con De Zerbi alla guida, sta disputando un ottimo campionato e il centrocampista italiano nel suo ruolo sta dimostrando di poter giocare anche ad alti livelli. Tuttavia, il ds Paratici deve guardarsi dalla concorrenza del Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio ‘due per uno’ più soldi | Juventus beffata
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzo in vista | C’è la fumata bianca
Juventus, Guardiola forte su Locatelli
Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, Pep Guardiola ha intenzione di portare Manuel Locatelli al Manchester City. Un vero e proprio scippo alla Juventus, che col Sassuolo è in buoni rapporti. Tuttavia, i soldi dello sceicco potrebbero fare la differenza. Locatelli ha il contratto in scadenza nel 2023 e i neroverdi non vorrebbero privarsene almeno fino al prossimo giugno.
L’offerta dei Cityzens per acquistare Locatelli dal Sassuolo si aggira sui 50 milioni di euro. Una cifra che potrebbe indurre Carnevali a cedere il giocatore anche a gennaio. Per la Juventus si tratterebbe di una vera e propria beffa, soprattutto perché è stato seguito a lungo.