Il colpo invernale di mercato è Zaccagni, pronto a lasciare Verona per una big: l’agente conferma l’addio, ma può rimanere in prestito all’Hellas fino a giugno
Mattia Zaccagni ha conquistato l’interesse di diverse big del campionato italiano. Il centrocampista del Verona – classe 1995 – ha mostrato tutte le sue qualità in questa prima parte di campionato, trascinando i veneti sino al nono posto. Gol, assist e prodezze che hanno fatto muovere la dirigenza del Napoli, pronta a soffiare il giocatore al Milan.
Il Napoli – sfruttando i buoni rapporti con il presidente Setti – sembra aver battuto la concorrenza ed è a un passo dal chiudere l’accordo. L’idea è quella di acquistare Zaccagni già a gennaio per poi lasciarlo in prestito al Verona fino al termine del campionato. Una soluzione che – come confermato dall’agente del giocatore, Tullio Tinti, sembra soddisfare le parti: “L’Hellas è consapevole che è un calciatore che piace, nella sessione di giugno cambierà sicuramente squadra“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni scalpita | Rinnovo in stand-by
L’agente, ai microfoni di Radio Rai, ha confermato che è vicino l’accordo con una big della Serie A. Gli indizi portano al Napoli, società che ha mosso i passi più concreti per il giocatore. Il Milan aveva fatto un sondaggio – così come Lazio e Roma – ma alla fine può spuntarla. Protagonista di quattro gol e sei assist in 18 partite, Zaccagni ritroverà Rrahmani al Napoli.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…