Il colpo invernale di mercato è Zaccagni, pronto a lasciare Verona per una big: l’agente conferma l’addio, ma può rimanere in prestito all’Hellas fino a giugno
Mattia Zaccagni ha conquistato l’interesse di diverse big del campionato italiano. Il centrocampista del Verona – classe 1995 – ha mostrato tutte le sue qualità in questa prima parte di campionato, trascinando i veneti sino al nono posto. Gol, assist e prodezze che hanno fatto muovere la dirigenza del Napoli, pronta a soffiare il giocatore al Milan.
Il Napoli – sfruttando i buoni rapporti con il presidente Setti – sembra aver battuto la concorrenza ed è a un passo dal chiudere l’accordo. L’idea è quella di acquistare Zaccagni già a gennaio per poi lasciarlo in prestito al Verona fino al termine del campionato. Una soluzione che – come confermato dall’agente del giocatore, Tullio Tinti, sembra soddisfare le parti: “L’Hellas è consapevole che è un calciatore che piace, nella sessione di giugno cambierà sicuramente squadra“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni scalpita | Rinnovo in stand-by
L’agente, ai microfoni di Radio Rai, ha confermato che è vicino l’accordo con una big della Serie A. Gli indizi portano al Napoli, società che ha mosso i passi più concreti per il giocatore. Il Milan aveva fatto un sondaggio – così come Lazio e Roma – ma alla fine può spuntarla. Protagonista di quattro gol e sei assist in 18 partite, Zaccagni ritroverà Rrahmani al Napoli.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…