L’Inter di Antonio Conte si sta già muovendo in vista della prossima finestra estiva di calciomercato per rinforzare la rosa. Nei radar della Beneamata sarebbe finito anche Razvan Marin, mediano del Cagliari di Giulini: tutti i dettagli
Nonostante i dubbi della scorsa finestra di calciomercato, Marcelo Brozovic, volante del centrocampo dell’Inter, si è confermato una certezza assoluta nello scacchiere tattico di Antonio Conte, allenatore della Beneamata al momento al secondo posto nella classifica del campionato italiano di Serie A.
In quest’ottica, l’Inter potrebbe cercare un suo vice nella prossima sessione dei trasferimenti estiva e attenzione al profilo di Razvan Marin, regista del Cagliari di Eusebio Di Francesco arrivato dall’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è in uscita dal Real | Mourinho e Simeone sfidano la Serie A!
Calciomercato Inter, i dettagli dell’affare Marin | Ecco le cifre!
Marin è arrivato in Italia con la formula del prestito con obbligo di riscatto da parte del Cagliari per una cifra fissata intorno ai 10 milioni di euro. Le buone prestazione del giocatore rumeno però, in chiave Inter, potrebbero alzare la sua valutazione con il club sardo che andrebbe a chiedere circa 15/20 milioni di euro se il classe 1996 dovesse proseguire con questo livello di prestazioni.
Ma occhio al possibile sconto. Inter e Cagliari sono infatti società amiche che, negli ultimi anni, hanno concluso molti affari insieme, da Nainggolan a Barella e i rossoblù potrebbero offrire una corsia preferenziale alla Beneamata per acquistare il cartellino di Marin.