La Juventus continua a valutare diversi nomi per l’attacco sul calciomercato, in modo da completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. La beffa potrebbe arrivare, però, dalla Spagna: il Napoli pronto a cedere
Il futuro di Fernando Llorente potrebbe presto decidersi sul calciomercato con diversi club che sembrano interessati all’attaccante. Lo spagnolo è, infatti, entrato nel mirino della Juventus nelle ultime settimane, con i bianconeri che valutano una serie di nomi che potrebbero completare la rosa di Andrea Pirlo. Nella corsa al bomber, però, pare proprio che i torinesi non siano affatto soli. Di seguito le ultime novità e gli aggiornamenti a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ESCLUSIVO: offerto il bomber dalla Serie A
Secondo quanto riporta ‘el gol digital’, infatti, anche il Real Madrid si sarebbe iscritto di diritto nella corsa al calciatore. La punta ha già esperienza nella Liga e andrebbe a colmare il vuoto lasciato in attacco dalla partenza di Luka Jovic con direzione Eintracht Francoforte. Sarebbe quell’opzione in più che permetterebbe a Zidane di completare la rosa a sua disposizione nel reparto offensivo. Il Napoli potrebbe, dunque, cedere il calciatore in Spagna, privando la Juventus di uno dei suoi obiettivi principali.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…