La Juventus è pronta a entrare in gioco per l’interessante talento sul calciomercato. Sfida al Napoli per il calciatore, ma le cifre dell’affare non sono affatto basse
Juventus e Napoli sono pronte a sfidarsi per la Supercoppa italiana sul campo, ma la competizione si sposterà inevitabilmente anche sul calciomercato. I bianconeri potrebbe entrare presto in collisione con i partenopei per Nuno Tavares. Il gioiello classe 2000 si sta mettendo in grande evidenza con la maglia di Benfica come terzino e potrebbe presto arrivare il salto in una delle massime big europee. Di seguito tutte le ultime novità e gli aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ESCLUSIVO: offerto il bomber dalla Serie A
I bianconeri monitorano con grande attenzione la situazione, valutando l’assalto. Il difensore è accostato a Roma e Napoli, ma i bianconeri cercano il sorpasso. Arrivare al calciatore non è, però, impresa facile, considerando che il Benfica è una bottega molto cara e che tende a farsi pagare bene i suoi gioielli. Per questo è presente nel contratto del calciatore una clausola rescissoria da 88 milioni di euro. Vedremo come evolverà la situazione relativa il calciatore e se la Juventus o uno dei club italiani riuscirà a spuntarla.
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…