La Juventus è pronta a entrare in gioco per l’interessante talento sul calciomercato. Sfida al Napoli per il calciatore, ma le cifre dell’affare non sono affatto basse
Juventus e Napoli sono pronte a sfidarsi per la Supercoppa italiana sul campo, ma la competizione si sposterà inevitabilmente anche sul calciomercato. I bianconeri potrebbe entrare presto in collisione con i partenopei per Nuno Tavares. Il gioiello classe 2000 si sta mettendo in grande evidenza con la maglia di Benfica come terzino e potrebbe presto arrivare il salto in una delle massime big europee. Di seguito tutte le ultime novità e gli aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ESCLUSIVO: offerto il bomber dalla Serie A
I bianconeri monitorano con grande attenzione la situazione, valutando l’assalto. Il difensore è accostato a Roma e Napoli, ma i bianconeri cercano il sorpasso. Arrivare al calciatore non è, però, impresa facile, considerando che il Benfica è una bottega molto cara e che tende a farsi pagare bene i suoi gioielli. Per questo è presente nel contratto del calciatore una clausola rescissoria da 88 milioni di euro. Vedremo come evolverà la situazione relativa il calciatore e se la Juventus o uno dei club italiani riuscirà a spuntarla.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…