Il Milan pianifica le mosse da attuare nel mercato di giugno: si pensa al ritorno di un giovane centrocampista che piace alla Juventus. Idea scambio
Il Milan viaggia verso obiettivi inimmaginabili ad inizio campionato. Prima in classifica e a +3 dall’Inter, seconda, la squadra di Stefano Pioli sta ricevendo nuova linfa dal mercato di gennaio e si appresta a vivere da protagonista anche la prossima sessione estiva. L’idea è quella di ringiovanire ulteriormente la rosa, puntando al ritorno di Manuel Locatelli.
Il regista del Sassuolo è uno dei giocatori che più sta impressionando. Classe 1998, ha saltato l’ultima partita con il Parma per una contusione al piede, ma è un’inamovibile del centrocampo di De Zerbi. Sempre titolare quando era a disposizione, ha già collezionato due gol e un assist, attirando su di se l’attenzione di grandi club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso | Colpo in Serie A
La Juventus è stata la prima a muoversi, ma, come confermato dal ds del Sassuolo, Carnevali, a “Sportitalia”, “anche un club straniero ha chiesto informazioni su Locatelli“. Il Milan potrebbe però beffare entrambe, proponendo uno scambio di giocatori con Sandro Tonali, giovane sempre piaciuto a mister De Zerbi. L’operazione – da impostare per giugno – è un’idea che si potrebbe concretizzare e che porterebbe i due calciatori a lavorare in realtà tecnico-tattiche più affini ai rispettivi stili di gioco.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…