Enrico Preziosi ha parlato in merito all’interesse della Juventus per Scamacca e Shomurodov
Da diversi giorni la Juventus sta cercando l’accordo con il Sassuolo per Gianluca Scamacca, in prestito al Genoa, ma di proprietà del club emiliano. Nelle ultime ore è emerso un nuovo interesse dei bianconeri per un altro calciatore che veste la maglia del Grifone: si tratta di Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko classe ’95.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’ ex non torna | Affare a sorpresa
Ha già segnato 2 gol in campionato mettendosi in mostra e attirando l’attenzione proprio della Juventus. Oggi al termine dell’assemblea della Lega ha parlato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, soffermandosi proprio sul futuro di Scamacca e Shomurodov.
Su Scamacca, il patron rossoblù Preziosi si è espresso così: “Sono contento che si parli così tanto di Scamacca. E’ un giocatore nostro al momento e resta con noi, poi a fine mercato vedremo, non ho la palla di vetro”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, frenata per un difensore del Barcellona | Il motivo
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scontro e addio | Paratici ne approfitta!
Preziosi ha parlato anche sul presunto interesse dei bianconeri per l’uzbeko Shomurodov: “Shomurodov è appena arrivato e già parliamo di mercato? La Juventus non ce lo ha chiesto e non credo sia questo il momento di parlare di mercato nella posizione in cui siamo”. Inoltre ha anche confermato l’interesse del club per Sam Lammers anche se nelle ultime ore sembra che l’Atalanta stia temporeggiando sulla sua cessione su richiesta di Gian Piero Gasperini. Preziosi non ha comunque smentito che l’attaccante olandese sia un reale obiettivo di mercato del Genoa.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…