C’era grande attesa nella giornata di oggi per l’elezione del Presidente della Lega Serie A. Di seguito tutte le ultime novità emerse e la decisione per il futuro di Paolo Dal Pino
La giornata di oggi rappresentava un nuovo snodo cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano. Di certo, la situazione legata alla pandemia da Covid-19 e le ricadute dirette sul mondo dello sport, non hanno reso facile la vittoria a Paolo Dal Pino. Le ultime novità, però, sono alquanto positive per il Presidente. Di seguito tutti i dettagli e gli aggiornamenti degli ultimi minuti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: Sousa CT della Polonia. Confermata notizia CMWEB
E’ terminata da poco la seconda votazione tramite cui si è deciso il Presidente della Lega Serie A. Secondo quanto emerge, è stato rieletto Dal Pino con 14 preferenze. Durante la prima votazione, il nome del Presidente ne aveva raccolto 10, con 8 schede bianche e due nulle. Entro la prossima settimana, dovrà dichiarare ufficialmente se accetterà o declinerà l’incarico. Intanto è arrivata la rielezione, dopo mesi difficili alla guida della Lega.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…