Il Papu Gomez resta uno dei nomi più chiacchierati in ottica calciomercato. Il trequartista dell’Atalanta sembra avere ben chiare le sue intenzioni: di seguito le ultime novità a riguardo
Alejando Gomez è ormai da settimane un separato in casa nell’Atalanta. Il centrocampista offensivo piace a molti club, ma occorrerà comunque trovare la quadratura economica con il club bergamasco. I nerazzurri, infatti, non hanno alcuna intenzione di lasciar partire il calciatore a zero e valutano con attenzione la situazione. Di seguito gli ultimi aggiornamenti arrivati nelle ultime ore e il possibile scenario che conduce in Italia e all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Assalto a sorpresa dalla Premier
Continua a tenere banco il braccio di ferro per l’argentino che è a caccia di una nuova destinazione, dopo la rottura con Gian Piero Gasperini e con l’Atalanta. Il fantasista, secondo quanto riporta il ‘Corriere di Bergamo’, sarebbe al centro dell’interesse del Cincinnati. Il club statunitense avrebbe recapitato a Percassi un’offerta da 7 milioni di euro più bonus. L’intenzione dell’argentino, però, è di non prendere in considerazione la proposta. Preferisce restare in Serie A e la sua destinazione preferita è l’Inter. In Italia, restano anche le opzioni Fiorentina e Torino. Attenzione, anche al sogno del Monza, anche se l’affare appare difficilissimo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…