Gomez può riaprire la pista che lo condurrebbe all’Inter: Percassi deciso a liberarlo a zero
Inter e Atalanta continuano a ragionare sulla possibile trattativa per il ‘Papu’ Gomez. Il club bergamasco insisteva sulla cifra di 10 milioni di euro come richiesta, ma adesso, vista la difficoltà nel cedere il capitano della Dea, si avvicina una revisione delle pretese. Via libera al giocatore senza chiedere un indennizzo e addirittura con il 50% di ingaggio pagato, nel caso in cui il club acquirente non fosse coinvolto nella lotta Champions.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, offerta a sorpresa per Gomez | Bundesliga e non solo
Il Siviglia, che si è fatto avanti in queste ore, non ha convinto Gomez, stando a quanto riportato da ‘SportMediaset. La Fiorentina è una destinazione non gradita al giocatore, Roma e Lazio non si sono fatte avanti con insistenza, quindi resta l’Inter come soluzione percorribile. Ovviamente nel caso in cui l’accordo dovesse essere con i nerazzurri, Percassi non parteciperebbe al pagamento dell’ingaggio, ma Marotta potrebbe risparmiare i 10 milioni richiesti in origine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, no al Papu Gomez | Il preferito è un altro
L’acquisto a zero potrebbe interessare Antonio Conte, che aggiungerebbe un attaccante alla propria rosa con la forte intenzione di puntare allo Scudetto con maggior qualità in attacco. Gomez rinuncerebbe, invece, alla Champions League conquistata sul campo con l’Atalanta, con la certezza però di poterla giocare l’anno prossimo. Magari sempre in nerazzurro.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…