Il Milan si appresa a sfidare l’Atalanta con un’arma in più: Mario Mandzukic sarà del match, Pioli non si nasconde in conferenza stampa
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Dovremo giocare al 100%, metteranno in campo le loro qualità, servirà lucidità e intensità. I nerazzurri stanno facendo un lavoro incredibile”. L’allenatore del Milan si è poi voluto soffermare su uno degli ultimi arrivati: Mario Mandzukic.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa dalla Spagna | Idea per giugno!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il nuovo acquisto può portare ad una cessione
Sull’attaccante croato, il mister del ‘Diavolo’ non ha dubbi: “Fisicamente l’ho trovato molto bene, si è presentato tirato e voglioso. Poi è chiaro che non abbia ancora il ritmo partita”. Sull’ex punta della Juventus, arrivato da svincolato a Milanello, Pioli traccia le scelte del club: “Ci sono due strade: tenerlo fuori 3, 4 settimane o metterlo subito dentro. Noi scegliamo la seconda, è pronto per essere convocato per la gara di domani”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’approdo del croato apre all’utilizzo insieme ad Ibrahimovic: “È una possibilità”, ha detto Pioli che ha poi aggiunto, “sono aperto a qualunque soluzione. Mario mi ha dato disponibilità a giocare dove serve, vedremo”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, frenata per un difensore del Barcellona | Il motivo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare in chiusura | Colpo dalla Spagna!
Un pensiero, infine, sull’ultimo arrivo in casa Milan: Fikayo Tomori. “Si tratta di un difensore veloce e aggrssivo, legge bene le situazioni”, ha detto mister Pioli che ha poi concluso: “Bisognerà dargli tempo per inserirsi nei nostri meccanismi e per conoscerlo meglio sul campo”.
Utilizzato con il contagocce da Arteta in questo primo trimestre di stagione, Jorginho potrebbe cambiare…
Ai titoli di coda l'esperienza alla Juventus di Danilo. Il brasiliano, in rotta con Thiago…
Choupo-Moting in Serie A? C'è un altro annuncio sul futuro dell'attaccante, che è stato avvicinato…
Divock Origi cambia squadra e saluta il Milan. Futuro in Serie A per l'attaccante olandese,…
L’infortunio di Gleison Bremer costringe la Juventus a rimettere mano ai taccuini in vista del…
Dopo aver perso Duvan Zapata, il Torino potrebbe fare a meno anche di un altro…