La Juventus non smette di lavorare sul calciomercato ed è pronta a chiudere per un nuovo colpo: si pensa allo scambio con la big
Non è un momento semplice quello che sta vivendo la Juventus, che si trova attualmente in quinta posizione in classifica e ha un distacco troppo ampio dalla vetta della classifica occupata dal Milan. I bianconeri devono provare a rialzarsi al più presto per puntare allo scudetto.
Domenica scorsa è arrivato un brutto ko contro l’Inter per 2-0, che ha creato nuovi dubbi dopo un avvio sostanzialmente positivo in questo 2021. Mercoledì invece è arrivato il successo contro il Napoli che ha regalato la Supercoppa Italiana ai bianconeri, ma serve continuità per fare bene anche in campionato.
Calciomercato Juventus, tentativo per Tolisso: idea di scambio con Bernardeschi
Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a lavorare per il futuro e pensa a nuovi colpi da attuare in questi ultimi giorni rimasti per la sessione di calciomercato invernale. Nel mirino potrebbe esserci un giocatore del Bayern Monaco, così come dichiarato anche dalle testate giornalistiche tedesche.
Fabio Paratici infatti potrebbe fare un tentativo per Corentin Tolisso, per rinforzare il centrocampo bianconero. L’idea è quella di puntare su uno scambio alla pari e mettere sul piatto Federico Bernardeschi, visto che entrambi i calciatori hanno una valutazione di circa 25 milioni di euro.
Gli ottimi rapporti tra i club possono favorire l’operazione e non è da escludere anche un semplice scambio di prestiti fino a giugno.