Il Real Madrid sta vivendo un momento decisamente difficile in questa stagione. Eppure non decolla la pista Allegri per la panchina: nuovo nome in lizza, al posto di Zidane
Massimiliano Allegri è ormai da diversi mesi alla ricerca di una nuova panchina di una big internazionale, dopo le ottime esperienze in Italia alla guida di Milan e Juventus. L’allenatore è accostato anche al Real Madrid negli ultimi giorni. I risultati in casa Blancos sono stati altalenanti per tutta la stagione, ma nelle ultime settimane sono crollati verticalmente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rottura col Real Madrid | Zidane rivuole Hakimi
L’eliminazione in Supercoppa e le brutte prestazioni recenti hanno nuovamente messo in forte discussione la panchina di Zinedine Zidane. A meno che i risultati non siano tremendi anche nel prossimo futuro, la chiara idea del Real Madrid è continuare con il francese fino al termine della stagione, poi potrebbe cambiare la guida tecnica. A emergere, però, non sarebbe ancora una volta Allegri, ma un’ipotesi proveniente dall’Argentina. Intriga, infatti, il nome di Marcelo Gallardo che potrebbe liberarsi dal River Plate al termine della stagione e approdare in Spagna. Vedremo se il suo arrivo si concretizzerà davvero o cambierà il piano della dirigenza dei Blancos.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…