L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e va a caccia di nuove occasioni: possibile affare in Serie A, c’è anche la Juventus
È un momento davvero complicato quello che sta vivendo la Roma, che oltre alle due pesanti sconfitte contro Lazio prima e Spezia poi, sembra vivere nel caos anche per questioni riguardanti lo spogliatoio. In particolare Dzeko e Fonseca starebbero vivendo una situazione difficile tra loro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero dal Real Madrid | Sforzo per l’ingaggio
Secondo il ‘Corriere’, infatti, i due hanno litigato già nel tunnel dopo il ko in Coppa Italia e il caos per le sostituzioni e hanno rincarato la dose giovedì, quando il tecnico ha comunicato che nella sfida di quest’oggi avrebbe giocato Borja Mayoral. Ieri Fonseca ha dichiarato che il bosniaco è out per una contusione ma potrebbe esserci anche altro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato | Inter e Juve spiazzate
A questo punto la posizione di Edin Dzeko potrebbe essere più in bilico che mai, soprattutto in caso di permanenza di Paulo Fonseca. La Juventus continua a seguire la sua situazione, ma non ci sono soltanto i bianconeri. Anche l’Inter infatti potrebbe sfruttare l’occasione e preparare un nuovo assalto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto all’ex Serie A | Juventus e Inter ko!
I nerazzurri potrebbero anche pensare a uno scambio con Christian Eriksen, visto che sembra sempre più fuori dal progetto e potrebbe essere alla ricerca di una nuova squadra. Per sistemare la situazione di entrambi l’idea potrebbe essere quella di uno scambio di prestiti da attuare fino a giugno.
Il danese prende 9 milioni di euro mentre il bosniaco 7, ma nonostante l’idea degli intermediari e gli ingaggi non troppo distanti i giallorossi sembrano intenzionati a dire di no per non far crescere ulteriormente la spesa per gli stipendi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…