Si è parlato molto di possibili disguidi tra l’Inter e il Real Madrid per l’acquisto di Hakimi: emergono delle novità
Sta facendo discutere la situazione di Achraf Hakimi all’Inter. Questa mattina, il Corriere dello Sport ha specificato che ci sono tensioni tra i nerazzurri e il Real Madrid. La prima rata del trasferimento dell’esterno destro, di 10 milioni di euro, non è stata ancora versata. Ma in tal senso ci sono delle novità da parte dell’Inter, che ha smentito la notizia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato | Inter e Juve spiazzate
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto all’ex Serie A | Juventus e Inter ko!
A Calciomercato.it, l’Inter ha tenuto a precisare che non ci sono tensioni con il Real Madrid, anzi. Gli ottimi rapporti tra Florentino Perez e Beppe Marotta, hanno indotto le due società a prolungare la data di scadenza del versamento della prima rata, concordata il 31 dicembre. Questa scadenza è stata prolungata fino al 31 marzo e senza garanzie.
La mancanza di garanzia, però, è dettata dal fatto che già le eventuali sanzioni dell’UEFA lo sono. Infatti, la squadra che non rispetta pagamenti degli stipendi e pendenze varie con altri club entro il 31 marzo, viene punita con l’esclusione dalle coppe europee. Il Real Madrid ha poi diramato un comunicato ufficiale: “In relazione alle informazioni pubblicate dal Corriere dello Sport sulle presunte tensioni tra il nostro club e l’Inter, il Real Madrid CF vuole affermare che tali informazioni sono nettamente false.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Proposto in Serie A!
Il Real Madrid non ha proceduto in nessun momento a un presunto richiesta di garanzie da parte dell’Inter come dichiarato nell’articolo. I termini del passaggio del calciatore all’Inter sono inquadrati nei consueti e normali rapporti contrattuali tra società calcistiche. E ancora in questo caso con l’Inter, con cui il Real Madrid ha sempre intrattenuto e intrattiene ottimi rapporti come club storico e amichevole”.
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…