Il Paris Saint-Germain è alle prese con alcune situazioni legate a Mbappe e Icardi: occhi puntati su Lukaku dell’Inter
Diverse sono le situazioni da monitorare in casa PSG. Kylian Mbappé, ai microfoni di ‘Telefoot‘ ha dichiarato: “Se rinnovo sarà per restare, ci sto pensando. Stiamo parlando col club, presto dovrò prendere una decisione“. Sul francese c’è da tempo il Real Madrid, pronto a puntare sul giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato | Inter e Juve spiazzate
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto all’ex Serie A | Juventus e Inter ko!
Il PSG potrebbe prendere uno dei suoi migliori giocatori, ma non solo. Anche Icardi aspirerebbe ad ritornare in Serie A, dove si è ben comportato con le maglie di Sampdoria prima e Inter poi. Già, l’Inter. Tra le fila dei nerazzurri c’è un giocatore che potrebbe fare al caso di Leonardo per correre ai ripari in caso di partenza di Mbappé e Icardi. Il PSG, infatti, non ha alcuna intenzione di indebolire la rosa, in vista di Qatar 2022. Se dovesse uscire un calciatore del calibro di Mbappe, dovrebbe arrivarne comunque uno di grande fama e valore.
Si tratta, ovviamente, di Romelu Lukaku. Il centravanti belga è valutato sui 90-100 milioni di euro e una maxi offerta del PSG potrebbe far tentennare l’Inter. Il club è alle prese con diversi problemi economici e l’eventuale vendita dell’ex United sarebbe una soluzione da non scartare. Lukaku potrebbe vedere raddoppiato il suo stipendio, che attualmente si assesta sui 7,5 milioni di euro a stagione.
Dopo l'ultima partita del Manchester United, pare sempre più concreto l'affare che porta al ritorno…
Bomber cercasi, così come lo spazio che cerca lo stesso Marko Arnautovic e che troverà,…
Pronto un grande ritorno in Serie A, la sconfitta è stata fatale per il tecnico…
La Juventus è a caccia di un nuovo difensore e la notizia è che potrebbe…
Il Napoli calcio vive un momento fantastico e di grande emozione per la vetta della…
Una stagione strepitosa ad oggi quella di David De Gea che è rinato con la…