La Juventus è attiva sul calciomercato, alla ricerca del colpo giusto per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Attenzione alla posizione di Leonardo Bonucci
La Juventus è pronta ad accontentare Pirlo con una nuova pedina in attacco che possa dare un’ulteriore possibilità all’interno della rosa bianconera. Nelle ultime ore, si è tornato a parlare con forza di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è stato vicino ai colori bianconeri in estate, ma alla fine è rimasto a Roma. Ora i rapporti con Fonseca sono diventati particolarmente tesi e hanno portato all’esclusione contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo a centrocampo | Scambio con la big
L’agente di Dzeko, Alessandro Lucci, è al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo assistito, il cui caso è ormai bollente a Roma. Tra le varie ipotesi sul tavolo, si torna a ragionare con forza sulla Juventus. Potrebbe prendere piede un clamoroso scambio con Leonardo Bonucci, anche lui assistito di Lucci, in estate. Il difensore si riavvicinerebbe, inoltre, a casa, dato che è originario di Velletri. Risulterebbe, però, particolarmente difficile far quadrare le cifre. Inoltre, la Roma pare non avere interesse ad accollarsi lo stipendio vicino ai 6 milioni di euro netti del centrale.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…