Il Milan continua a tenere gli occhi puntati nel Real Madrid per un possibile colpo a parametro zero: sforzo per l’ingaggio
Il calciomercato invernale si appresta a chiudere le porte, con poco più di una settimana per l’arrivo degli ultimi rinforzi, ma nel frattempo si lavora anche per il futuro. A giugno infatti molti giocatori importanti importanti arriveranno in scadenza di contratto e saranno disponibili a parametro zero. Per questo motivo si lavora sin da ora per assicurarseli. Il Milan guarda con attenzione nell’attacco del Real Madrid, dove Lucas Vazquez vedrà scadere il proprio contratto a giugno. I rossoneri lavorano sull’ingaggio.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato | Inter e Juve spiazzate
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, assalto all’ex Serie A | Juventus e Inter ko!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: ecco Tomori dal Chelsea | Il comunicato
Il prossimo giugno ci saranno tantissimi talenti che arriveranno a scadenza contratto e che potranno cambiare squadra a parametro zero. Così anche le italiane si mettono in fila per provare sin da ora a siglare un accordo per il futuro. Il Milan continua ad osservare l’attaccante del Real Madrid, Lucas Vazquez, che piace anche alla Juventus e non solo.
Secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, i rossoneri sarebbero disposti a pareggiare l’ingaggio che l’attaccante percepisce attualmente al Real Madrid, ovvero 3,5 milioni di euro, per convincerlo. C’è da ricordare però che lo spagnolo avrebbe rifiutato il rinnovo con i ‘Blancos’ proprio per un aumento d’ingaggio, quindi l’offerta del Milan potrebbe non bastare.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…