La Juventus continua a monitorare il calciomercato, a caccia del profilo giusto per rinforzare il centrocampo. L’ultima idea di scambio conduce in Premier League
La Juventus ha avuto una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi. Molti hanno criticato le scelte di Andrea Pirlo, altri hanno puntato il mirino verso il centrocampo. E proprio la situazione di un centrocampista in Premier League va tenuta particolarmente d’occhio. Stiamo parlando di Donny van de Beek. Il centrocampista ha poco spazio al Manchester United e anche Ole Gunnar Solskjaer ha confermato come il centrocampista non sia felice del suo minutaggio: “Non direi che Donny è felice. Certo, vuole giocare di più, ma fa il suo lavoro nel modo giusto. Stiamo andando bene e abbiamo giocatori che stanno giocando molto bene nella sua posizione”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea low cost | Scambio per il centrocampista!
Le parole dell’allenatore dei Red Devils lasciano aperto anche uno spiraglio sul mercato, con la Juventus che resta interessata al calciatore. In particolare, si pensa a un possibile scambio di prestiti con Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ex PSG aveva iniziato la stagione in crescita, ma è ancora troppo altalenante. Vedremo se l’operazione decollerà o l’olandese resterà solo un’idea per la Juventus.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…