Calciomercato, il Dalian Pro ha scelto a chi affidare la propria panchina, dopo l’addio di Benitez: tentativo per Spalletti e Zenga
Dopo la separazione con Rafa Benitez, il Dalian Pro è alla ricerca di un nuovo allenatore al quale affidare la propria panchina. Il club cinese ha subito (come tutti i club del proprio paese) una contrazione economica e fiscale importante, ma non vuole ridimensionare le rispettive ambizioni nazionali, sperando di tornare ad affascinare le ‘stelle’ di tutto il mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma la Serie A | È a un passo dalla Premier
Ragion per cui, il Dalian avrebbe posato i propri occhi in Italia, per tentare il colpo grosso per la propria panchina. I nomi in cima alla lista dei desideri sono due: Walter Zenga e Luciano Spalletti. Il primo piace perché profilo già abituato ad esperienze ‘esotiche’, il secondo per il suo curriculum.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Scamacca | Doppia pista in Germania!
Dalla sua, però, Luciano Spalletti resta un’opzione poco praticabile: il tecnico toscano ha un contratto che lo lega all’Inter ancora fino al prossimo giugno e la sua volontà è quella di restare in Italia. Con alcune big in crisi, l’ex Roma e Inter sa bene che presto potrebbe schiudersi qualche opportunità di rilievo. Il Dalian, però, resta alla finestra.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…