Juventus ed Inter rischiano di veder sfumare definitivamente il colpo da tempo nel mirino di Paratici e Marotta: idea scambio negli ultimi giorni di calciomercato
A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale potrebbe arrivare una clamorosa beffa per Juventus ed Inter. A preparare il suepr scambio Thomas Tuchel che, sbarcato al Chelsea, ha intenzione di portare a Londra un colpo di spessore nelle ultime ore di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Salta la cessione!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, indizio su Dzeko | Le ultime da Trigoria
Calciomercato, addio Juventus e Inter: Emerson Palmieri nello scambio
Il possibile ritorno in Serie A di Emerson Palmieri potrebbe sfumare definitivamente nei prossimi giorni di calciomercato. L’ex terzino della Roma è stato più volte accostato alle uscite, con Inter e Juventus alla finestra. Il Chelsea però, con l’avvento di Tuchel, avrebbe intenzione di inserire l’italo-brasiliano, o Marcos Alonso, per arrivare subito ad una stella.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si tratta di David Alaba, in scadenza con il Bayern e che ha già un preaccordo con il Real sulla base di un ingaggio da 11-12 milioni annui, a partire da giugno. Tuchel voleva Alaba già al Psg e adesso, grazie all’agente Zahavi (procuratore anche di Alaba ed in eccellenti rapporti con Abramovich) potrebbe provare ad anticipare le ‘Merengues’ negli ultimi giorni di gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | C’è l’ex Inter!
LEGGI ANCHE >>>Inter, Conte: “Il Milan non è solo Ibra” | Poi un messaggio a Lautaro
Può prendere quindi corpo lo scambio con il Bayern Monaco con uno tra Emerson Pamieri e Marcos Alonso nell’affare, in direzione Bundesliga. Juventus e Inter, da mesi sulle tracce dell’ex romanista, pronte a capitolare: Emerson Palmieri può finire al Bayern Monaco.