Christian Eriksen, trequartista danese dell’Inter di Antonio Conte, è stato il match winner della sfida di ieri dei nerazzurri contro il Milan di Stefano Pioli. L’ex stella di Tottenham e Ajax, con una punizione dal limite dell’area, ha lanciato la Beneamata in semifinale di Coppa Italia
Christian Eriksen è tornato protagonista! Il primo vero acuto in Italia del giocatore danese è arrivato a poco più di un anno dall’ufficialità del suo arrivo in maglia Inter nello scorso gennaio di calciomercato. Il trequartista infatti, allo scadere del derby di Coppa Italia contro il Milan, ha deciso la sfida con una punizione da urlo che ha mandato in delirio i tifosi della Beneamata, legatissimi ad Eriksen.
Ed ora le carte in tavola potrebbero cambiare anche per Antonio Conte, tecnico dell’Inter. L’allenatore leccese infatti, ha ricevuto il segnale giusto da Eriksen che ha un girone di ritorno intero per dimostrare tutto il suo valore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Simeone
Il futuro di Christian Eriksen si deciderà in estate. Fino a ieri pomeriggio, una permanenza di Conte anche nella prossima stagione avrebbe escluso la possibilità di continuare a rivedere il danese in nerazzurro, ma ora può cambiare tutto!
Eriksen ha un valore di mercato che oscilla fra i 35 ed i 40 milioni di euro e, in questa stagione, ha collezionato appena 9 presenze in Serie A per un totale di poco meno di 300 minuti in campo.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…