A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato sfuma un obiettivo a centrocampo per Juventus ed Inter: scambio in Premier League
Il calciomercato invernale si chiuderà tra soli quattro giorni, ma Juventus ed Inter al momento non sembrerebbero intenzionate a mettere a segno un colpo finale, anche se non si può mai dire. Nel frattempo però un calciatore accostato ad entrambi i club italiani sarebbe vicino al trasferimento in Premier League. Pronto lo scambio tra centrocampisti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, occhio al PSG | Pochettino ‘sfida’ Conte!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nome a sorpresa per l’attacco | Ipotesi ritorno in Serie A
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Eriksen ha pescato il jolly! Come cambia il suo futuro
L’Inter esce vittoriosa dal derby di Coppa Italia contro il Milan, ribaltando il risultato con una punizione di Eriksen nei minuti di recupero. Oggi tocca alla Juventus, che affronterà la Spal per approdare in semifinale proprio contro i nerazzurri. Le strade dei due club inoltre si sono incrociate nel calciomercato, visto che entrambi i club sono stati accostati al profilo di Julian Draxler, che a giugno vedrà scadere il proprio contratto con il PSG.
Il centrocampista tedesco però è finito nel mirino dell’Arsenal, che sarebbe pronto ad affondare il colpo. Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Todofichajes.com’, i ‘Gunners’ avrebbero presentato un’offerta di scambio tra Draxler e Matteo Guendouzi, centrocampista attualmente in prestito all’Hertha Berlino. Per ora nulla è definitivamente chiuso, ma l’obiettivo per le italiane si allontana sempre di più.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…