Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | Cifre e dettagli

La Juventus potrebbe cedere Adrien Rabiot: il centrocampista francese potrebbe tornare in patria. Tutti i dettagli

Nella Juventus nessuno è incedibile: tutti potrebbero andar via in caso di offerta vantaggiosa, soprattutto chi non è ritenuto indispensabile dal tecnico Andrea Pirlo. La pandemia ha senza dubbio complicato i piani del ds Paratici, che a questo punto deve far fronte alle offerte degli altri club, che spesso non soddisfano le esigenze della Juve. Da tenere d’occhio la situazione di Adrien Rabiot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo aiuta Paratici | Colpo dalla Spagna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto del Bayern per il big | Offerta top 

Calciomercato Juventus, cessione Rabiot | Ritorno in Francia
Rabiot (©Getty Images)

Juventus, ritorno in Francia per Rabiot

Gli scenari che presenta il mercato sono infiniti e uno di questi potrebbe ‘liberare’ Adrien Rabiot. L’Aston Villa ha acquistato Morgan Sanson dall’Olympique Marsiglia, arrivata anche l’ufficialità. Il club francese deve quindi prendere un sostituto e avrebbe l’idea di puntare su Rabiot. La Juventus, però, ha le idee chiare a riguardo.

Calciomercato Juventus, cessione Rabiot | Ritorno in Francia
Rabiot (©Getty Images)

La cessione di Rabiot si concretizzerebbe solo con garanzie future: dunque, per portarlo via da Torino serve un prestito con obbligo di riscatto. Il Marsiglia potrebbe portarlo via con un prestito da 2 milioni più l’inserimento dell’obbligo a 30 milioni. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno in patria dopo il trascorso al PSG.

Gestione cookie