La Juventus non molla il sogno Zidane: in caso di addio al Real Madrid pronto l’assalto, con l’allenatore francese che vorrebbe a Torino un giovane talento
La Juventus segue con attenzione l’evolversi del rapporto tra Zinedine Zidane ed il Real Madrid. L’allenatore francese – in scadenza nel 2022 – è tornato in discussione dopo l’eliminazione dalla coppa nazionale per mano di una squadra di terza categoria. I bianconeri cullano il sogno di riformare la coppia vincente con Cristiano Ronaldo. Un suo arrivo a giugno porterebbe anche un giovane campione a centrocampo.
La situazione è in divenire e c’è da tenere presente diversi fattori. A cominciare dalla posizione di Zidane al Real che potrebbe venire confermato qualora dovesse vincere il campionato – attualmente è secondo a -7 dall’Atletico – o la Champions League. La Juventus, poi, dovrà valutare l’operato di Andrea Pirlo, rientrato in corsa per il tricolore.
Se Andrea Pirlo non dovesse essere confermato, il piano A porta al nome del francese, che tornerebbe sempre volentieri alla Juventus. Il suo approdo sulla panchina bianconera porterebbe a Torino nomi nuovi per il centrocampo. I più caldi sono Aouar o Camavinga: entrambi i talenti hanno espresso il desiderio di essere allenati da Zidane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Gomez | C’è la firma
Il primo – protagonista di tre gol e tre assist con il Lione – può giocare anche come trequartista ed è valutato 50 milioni dal club. Il secondo – accostato al Milan in passato – è più giovane di quattro anni e potrebbe rappresentare un nome buono per rivoluzionare il centrocampo.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…